Il dopo-Bertolino in Palermo 2022 | Sala è il nuovo capogruppo - Live Sicilia

Il dopo-Bertolino in Palermo 2022 | Sala è il nuovo capogruppo

"Serve senso di responsabilità".

Sala delle Lapidi
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Antonino Sala è il nuovo capogruppo di Palermo 2022 a Sala delle Lapidi. Ingegnere, alla sua seconda consiliatura, è componente della sesta commissione Attività Produttive. Sala prende il ruolo di Francesco Bertolino, passato al gruppo Pd. “Ho accettato senza riserve il ruolo di capogruppo – afferma Sala -, convinto che dobbiamo continuare a mettere in sicurezza le cose positive realizzate finora, che sono diventate patrimonio della città. È necessario ridare slancio al Consiglio. Il dialogo e la comunicazione sono due elementi imprescindibili per affermare le proprie idee e condurre a compimento quanto previsto nel programma elettorale e condiviso con il sindaco Orlando. Saluto ed auguro buon lavoro all’ex capogruppo Bertolino ma soprattutto ringrazio Cusumano e Giaconia per la fiducia riposta nello scegliermi come rappresentante e loro portavoce. La strada può essere in salita – conclude Sala – ma sono fiducioso e confido nel senso di responsabilità dei colleghi consiglieri per condurre in modo fruttuoso i lavori d’aula”.

Il ruolo di vicecapogruppo va a Massimiliano Giaconia: “Sono alla prima esperienza in consiglio e il ruolo di vice capogruppo è sicuramente una grande l’opportunità di crescita”, afferma.

A Sala gli auguri di buon lavoro da parte del suo predecessore: “Ho conosciuto Sala nella precedente consiliatura apprezzandone la serietà, la competenza e la grande capacità di sintesi – dice Bertolino -. Sono certo che il nuovo ruolo da oggi ricoperto porterà alla conferenza dei capigruppo un contributo positivo di equilibrio e dialogo. A Sala vanno i miei auguri di buon lavoro”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    … il “nuovo”… cioè quello che si presentò con l’ex rettore a deputato regionale con quegli scarsoni del PD…….

    Nuovo capogruppo di un gruppo di tre… e alle prossime comunali, per come hanno ridotto la città delle “cultura” (delle lupanare, si vedano corso Tukory e via Roma di notte) sarà un ottimo capocondomino del suo condominio…

    MA CHI È??????
    UN ALTRO PSEUDOPOLITICO MI FACCIA IL FAVORE!!!!
    IL NUOVO CHE AVANZA MA QUALE NUOVO SI È CANDIDATO ALLE REGIONALI COME TAPPABUCO UN FLOP DELL’ALLEGRA COMPAGNIA ORLANDO MICARI
    BASTA ANDATE VIA!!!
    E NON SALITE NEL CARRO 5 STELLE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *