Dpef, la giunta avvia la discussione | Proroga per il commissario dell'Esa - Live Sicilia

Dpef, la giunta avvia la discussione | Proroga per il commissario dell’Esa

L'assessore all'Economia, Alessandro Baccei, ha presentato le linee del documento. varato un ddl sui debiti della sanità: verranno coperti con i risparmi dello stesso sistema.

PALERMO – La giunta ha avviato l’esame delle linee del Documento di programmazione economica-finanziaria, presentate dall’assessore all’Economia Alessandro Baccei. “Abbiamo cominciato a discutere, continueremo domani”, dice il governatore Rosario Crocetta a conclusione della riunione di giunta.

Il governo ha anche varato un dsegno di legge che prevede che i debiti della sanità saranno coperti con i risparmi dello stesso sistema, ciò si applicherà dunque anche sui mutui. La giunta ha inoltre prorogato l’incarico al commissario dell’Esa, Francesco Calanna.

*Aggiornamento ore 20.56
La scelta dei manager dei Policlinici seguirà le stesse procedure adottate per la selezione dei direttori generali di Aziende sanitarie e ospedali. È quanto prevede un protocollo tra assessorato alla Salute e Università approvato dalla giunta, riunita a Palazzo d’Orleans dal governatore Rosario Crocetta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI