Il 'famolo strano' della Gerini: "Quella volta che..." - Live Sicilia

Il ‘famolo strano’ della Gerini: “Quella volta che…”

Claudia Gerini ha rilasciato un'intervista inedita a "Vanity Fair". Impegnata nella promozione di "Tulpa", film in cui è diretta dal compagno Federico Zampaglione - leader dei Tiromancino, la bella e spregiudicata attrice si è lasciata andare ad una confessione alquanto piccante. L'indimenticata Jessica di "Viaggi di nozze", icona del tormentone "famolo strano" , è tornata indietro con la memoria a quando, anni fa, la passione la colse ad alta quota. A fare da garçonnière all'incontro amoroso con il partner di allora la poco affollata business class dove la coppia viaggiava di ritorno da New York. Un volo lunghissimo durante il quale, per scacciare la noia, i due si sono lasciati andare preferendo le comode poltrone alla toilette. "Di posti strani nella vita me ne sono capitati pochissimi: in genere scelgo divani o letti" ha precisato l'attrice. In "Tulpa" la Gerini torna a vestire un ruolo sexy, quello di una manager dalla doppia vita: lavoratrice irreprensibile di giorno, di notte si trasforma in assidua frequentatrice di un club del sesso libero.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.