Il furto sull'autobus e la fuga| Caccia alla coppia di borseggiatori - Live Sicilia

Il furto sull’autobus e la fuga| Caccia alla coppia di borseggiatori

E' intervenuta la polizia. Caccia ad un anziano ed un ragazzo fuggiti col bottino.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno agito in pochi minuti, la vittima si è resa conto del furto soltanto dopo la loro fuga. E’ la dinamica dell’ennesimo borseggio sugli autobus della città, su un mezzo della linea 243 per la precisione. La vettura dell’Amat si trovava in via Salamone Marino, nella zona del Policlinico, quando è scattato l’allarme e sul posto è stato necessario l’intervento delle volanti.

L’uomo ha raccontato agli agenti di essere stato derubato da due persone, un giovane ed un anziano che in pochi istanti hanno fatto perdere le proprie tracce. Un fenomeno ancora in escalation quello dei borseggi sui mezzi del trasporto pubblico a Palermo. Risale soltanto a ieri un tentativo di furto a una ragazza, poi andato in fumo, ma sfociato addirittura in rapina e in violenza sessuale.

La vittima è infatti stata seguita una volta scesa dal mezzo, i due l’hanno palpeggiata e le hanno portato via il cellulare. Poi l’allarme e l’intervento degli agenti, che hanno arrestato i due, un 33enne ed un 31enne.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *