[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
aspetta aspetta
credo che la faraona con le patate risulterà indigesta
Nei territori c’è più che confuzione. Il partito democratico è letteralmente scomparso e, a proposito della mini tornata elettorale amministrativa, a cui facevate riferimento, emblematico è il caso di Bagheria che ha visto un incapace segretario cittadino del Pd tentare, senza alcun successo, di formare una lista civica finendo poi per appoggiare dichiaratamente un candidato sindaco cuffariano colpito da un indagine per voto di scambio e proprio con Totò Cuffaro.
C’è da chiedersi se la direzione pd dorme e perché non rimuove immediatamente il segretario per manifesta incapacità e per avere venduto l Ideologia del partito o ciò che ne resta.
Ma tutti questi a guadagnarsi il pane non ci voglion proprio andare.
Be adesso avverrà l’escalation del PD….ne sono sicuro !!
Ci vuole gente nuova con linguaggi nuovi. Ci sarebbe, se i soliti noti non occupassero tutto lo spazio.
Grande Segretario, metti il partito siciliano in mano a Villari chè l’unico che ci può portare a vincere a partire da le europee.
Caro Zingaretti, pur non essendo di sinistra, credo che in Sicilia se vuoi un partito devi fare una ” ZINGARATA”ma senza avere la certezza della riuscita. Troppa gente legata alla politica solo per la poltrona