Il leghista Buonanno |e la spigola in Aula - VIDEO - Live Sicilia

Il leghista Buonanno |e la spigola in Aula – VIDEO

Gianluca Buonanno approfitta del pesce d'aprile per sventolare una spigola durante un intervento alla Camera. L'intento è quello di protestare contro Laura Boldrini. "Allora - urla il deputato - io ho pensato che sia giusto qui che ci sia questa spigola del primo d’aprile. Questo serve al presidente della Camera che mangia spigole e fa la morale agli altri, ai nostri pensionati, ai nostri disoccupati". Dopo alcuni vani tentativi da parte dei commessi di afferrare il pesce, il presidente di turno, il pentastellato Luigi Di Maio, espelle Buonanno dalla seduta.

2 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    I pensionati e i disoccupati di cui parla Buonanno, meritano prima di tutto risposte dal suo Partito che è stato al Governo negli ultimi 20 anni.

    non capisco come un tizio che dovrebbe essere chiamato onorevole, che da parte sua incassa un sacco di euro per fare poco o nulla possa manifestare come un facchino della peggiore estrazione in un ambiente che dovrebbe essere il tempio dell’ educazione e della civiltà agitando un pesce e poi tornare a casa a raccontare ai propri figli come si è comportato il papà onorevole. Questo atteggiamento giustifica i figli trota ed idioti dei suoi colleghi di partito, poveri ragazzi con questi esempi …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *