Di Maio show, 'vola' sulle note della canzone The Time of My Life - Live Sicilia

Di Maio show, ‘vola’ sulle note della canzone The Time of My Life

I camerieri hanno sollevato il ministro degli Esteri
ITALIA
di
4 Commenti Condividi

Luigi Di Maio show a Napoli. Il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, oggi, si è scatenato in un ballo sulle note della celebre canzone di Dirty dancing «The Time of My Life» nella famosissima trattoria «Nennella». I camerieri, a ritmo di musica, hanno sollevato il ministro degli Esteri emulando la storica «presa» tra Patrick Swayze e Jennifer Grey nel film. 

Ma la «performace» di Di Maio non è finita lì, ha infatti cantato e ballato anche diverse canzoni neomelodiche insieme ai camerieri del locale.  La maglietta di Maradona indossata sull’immancabile camicia bianca. La sosta al bar per il caffè, “bravi, è a fin ro munn”. E poi il fruttivendolo che lo mette in guardia “sei circondato da munnezza, stai attento” e la signora che raccomanda “non fare come la Meloni, il reddito di cittadinanza non lo cancellare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    sarebbe stata meglio la canzone vola vola vola l’ape maia come si e’ridotto gigino

    Credo che atterrerà malamente.

    Il figlio politico prediletto di Mario Draghi dato nei sondaggi all’1% nonchè alleato del PD si sente già futuro premier anche se non è dato sapere quando lo diventerà in quanto prima di lui dovrebbe toccare ad una certa donna che ha già raggiunto quasi il 30%. A Luigino converrà per ora continuare a volare e cantare.

    …..il Ministro degli affari esteri della Repubblica Italiana che si presta a queste “sceneggiate” di stampo neomelodico per farsi dire di non cancellare il reddito di cittadinanza. Ma “complimenti signor ministro”… complimenti ministro Of Maio, il mondo la osserva!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *