Il megafono, Caudo: |"Avremo nostri candidati" - Live Sicilia

Il megafono, Caudo: |”Avremo nostri candidati”

Il Megafono per le prossime amministrative di Catania, Motta S. Anastasia e Belpasso avrà propri candidati per il consiglio comunale e in alcuni casi anche candidati sindaco. E' il segretario provinciale Giuseppe Caudo (nella foto) a lanciare la sfida.

AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura
Caudo su vertici Acoset

Giuseppe Caudo

CATANIA – Il Megafono, movimento di cui è leader il governatore Rosario Crocetta, ha nel Catanese 37 coordinamenti cittadini. Lo sottolinea il coordinatore provinciale Giuseppe Caudo annunciando la presenza di propri candidati a consiglieri in diversi Comuni e sindaci a Catania, Motta S. Anastasia e Belpasso alle amministrative del 26 e 27 maggio prossimi. “Contiamo di essere presenti in tutti i paesi – aggiunge Caudo – con nostri candidati al consiglio e ove fosse necessario con nostre proposte di candidati sindaco. In questi giorni, mentre siamo in giro con il camper del Megafono, siamo costantemente contattati da pezzi di società che hanno voglia di scommettersi e di portare la rivoluzione della dignità in ogni comune della provincia. A questi rispondiamo con Liste pulite, taglio ai privilegi e con una nuova idea di partecipazione. Basta – conclude Caudo – con i guelfi e ghibellini dei partiti è arrivato il momento d’immaginare il bene comune della Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI