Palermo, il mercato nel vivo| Adesso è caccia al bomber - Live Sicilia

Palermo, il mercato nel vivo| Adesso è caccia al bomber

I tifosi aspettano il loro bomber per la prossima stagione
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella giornata di ieri, Roberto Boscaglia, nuovo tecnico del Palermo, si è presentato al Renzo Barbera spiegando il suo credo tattico e le sue sensazioni del primo giorno.

Il suo “nuovo” Palermo dovrà vedersela con le temibili avversarie del Girone C di serie C che quest’anno sarà più infuocato che mai. Proprio per questo motivo, l’amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola, e il ds Renzo Castagnini, sono a lavoro per regalare pedine di fondamentale spessore all’organico del tecnico gelese.

Dopo gli arrivi di Valente e Saraniti, il terzo acquisto ufficiale della compagine siciliana sarà Ivan Marconi. Si tratta di un profilo navigato, un difensore centrale che alla soglia dei 30 anni può vantare un’esperienza importante in serie C con due promozioni conquistate in B con la maglia di Cremonese e Monza.

Quello che i tifosi aspettano però, è il cosiddetto bomber. Il nome più in voga è senza dubbio quello di Simone Corazza, attaccante in uscita dalla Reggina per il quale i rosanero hanno già fatto un sondaggio. La concorrenza è forte, ma la sensazione è che il Palermo non abbia ancora affondato con decisione il colpo e potrebbe sciogliere le riserve a breve. Lunedì partita il ritiro in quel di Petralia e il Palermo attende ancora l’uomo dei “gol pesanti”, quella figura che possa fare la vera differenza davanti. Non è detto però che quest’ultimo arrivi già nei prossimi giorni: non è infatti escluso che il Palermo possa attendere, osservando varie situazioni in via di sviluppo tra svincolati e possibili partenti dagli altri club.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI