Il mini-test delle amministrative | La posta in gioco per i partiti - Live Sicilia

Il mini-test delle amministrative | La posta in gioco per i partiti

Commenti

    Vincerà Salvini. Bisogna dare questa opportunità alla Lega.E contemporaneamente punire PD e F.I. che pur di non affondare si alleano fra loro per contrastare il “popolo”.Ma perderanno lo stesso.Ormai la gente sa chi sono costoro.Quelli che ci hanno portati al fallimento in questi decenni.

    Bene faranno i siciliani a votare Lega.

    Il risultato sarà plebiscitario in favore della Lega di Matteo Salvini e del nostro grande padre fondatore Umberto Bossi. Viva la Sicilia Leghista e Padana!

    La lega vincerà. Matematico.

    Mai stato di sinistra, né grillino.
    Ma il voto alla Lega è un oltraggio che grida vendetta.

    Io voto lega, perché se non sappiamo amministrare i nostri soldi, allora meglio darli al nord che loro sono piu’ bravi e sicuramente ci faranno stare meglio anche senza soldi.
    I soldi non sono titto nella Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI