Di Maio a Casteltermini: "Alt ai tunisini, via ai rimpatri" - Live Sicilia

Il ministro Di Maio a Casteltermini|’Tunisini in Italia senza alcun diritto’

Commenti

    ****Il ministro Di Maio a Casteltermini
    ’Tunisini in Italia senza alcun diritto’****

    O CI SEI O CI FAI!!!

    Avvertite Di Maio che per allearsi con la lega e votare i decreti sicurezza di salvini i cinquestelle si sono dimezzati. Continuando ad inseguire la lega su immigrazione e sicurezza i cinquestelle spariranno. Ma Di Maio ha capito che la stragrande maggioranza degli elettori iscritti e simpatizzanti cinquestelle sono di sinistra e antileghisti? Ha capito che in massa gli iscritti cinquestelle hanno votato contro il reato di immigrazione clandestina?Per parafrasare Nanni Moretti nel film, Di Maio dilla qualcosa di sinistra!

    Avvertilo tu…vedi se ti risponde.

    No, DI MAIO e i 5stelle si sono dimezzati dopo l’inciucio con il PD…..questi sono i fatti …le altre chiacchere

    niente di meno, e pensare che la gente è convinta che l’emorragia di voti coincida con l’alleanza con il suo PD……….

    Premesso che sta recitando perché prima li fa arrivare come se nulla fosse e poi siccome sa che la gente è arrabbiatissima recita la farsa del rimpatrio, ma una battuta del genere sui tunisini adesso a Palermo è bella chi gliel’ha racconta?

    Continuate così che di voi nn resterà nemmeno il ricordo

    Eccolo lì tempestivo come sempre, addirittura mi ha preceduto. Ma dimmi una cosa Palermo è bella, ma qualcosa che non sia immigrazione e immigrati proprio non la sai trattare? Guarda che il mondo non gira solo attorno ai clandestini, la tua mi pare proprio un’ossessione. Che poi continui a scrivere falsità, i poveri elettori 5 Stelle, la cui maggioranza si è ampiamente aperta gli occhi sulla falsità dei propri beniamini, era ed è contro l’invasione di clandestini. Quella è una prerogativa esclusiva di voi sinistri.

    se lo avesse detto salvini tutti in piazza ma se lo dice gigetto allora va bene,il ragazzo ha capito che siamo saturi di accogliere clandestini e corre ai ripari,ma da lui solo parole al vento

    sig. ministro ma si accorge adesso che la sicilia e’ piena di tunisini e che non hanno il diritto di restare in italia?!! come mai vede adesso il problema… forse xche’ sta perdendo consensi?!!

    Che il 90% degli immigrati siano CLANDESTINI e senza alcun diritto se ne sta accorgendo ora dopo che questa politica scellerata a gonnellina del PD li ha fatti scomparire.

    e continueranno a perdere voti, purtroppo sono al parlamento e prima che finisca il mandato combineranno tanti altri disastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo non è il solo problema della via Gioacchino di Marzo, sicuramente il lettore non residente pretende il posto per la sua moto, ma noi residenti quotidianamente dobbiamo compiere più giri con l'autovettura trovare un parcheggio, oltretutto da quando sono state ridimensionate le zone Blu in favore del parcheggio libero la situazione è insostenibile. Negozi, Uffici, parcheggiano liberamente senza pagare nulla mentre noi residenti dobbiamo munirci di Pass a pagamento per andare a casa...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI