Il Mpa perde altri pezzi, |Salvo Di Salvo lascia - Live Sicilia

Il Mpa perde altri pezzi, |Salvo Di Salvo lascia

Il presidente e componente del gruppo del Movimento per la autonomie al comune di Catania segue il percorso di Lino Leanza, al quale è legato politicamente.

Il capogruppo al comune di Catania
di
1 min di lettura

Il consigliere comunale Salvo Di Salvo si è dimesso da presidente e componente del gruppo del Movimento per la autonomie al Comune di Catania. Segue lo stesso percorso avviato dal deputato regionale Lino Leanza, al quale è legato politicamente. Passa al gruppo ‘Famiglia lavoro e solidarieta”, già presente nel 2005 nelle cui liste, in consiglio comunale, il consigliere fu eletto e del quale fanno parte i consiglieri Antonino Bonica e Carmelo Nicotra anch’essi dimissionari dal gruppo del Mpa. “Mi impegno sin d’ora a porre in essere, con maggior spinta – afferma Di Salvo – ogni misura che possa servire da volano per la soluzione delle problematiche più urgenti a partire dalla drammatica carenza di lavoro nella nostra città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI