Il notiziario dei reati |tra il 18 e il 19 febbraio - Live Sicilia

Il notiziario dei reati |tra il 18 e il 19 febbraio

Il "mattinale" della Questura di Palermo. Gli interventi compiuti dalle 22:30 del 18 febbraio alle 16:30 del 19, su cui indaga la polizia.

NOTIZIARIO

DEI FATTI REATI ACCADUTI DALLE ORE 18 DEL 18 FEBBRAIO ALLE ORE 7 DEL 19 FEBBRAIO SU CUI INDAGA LA POLIZIA DI STATO

Indagato in stato di libertà – piazza Vittorio Veneto – ore 22:30

La Volante indagava per guida senza patente un 30enne palermitano, conducente di un motociclo “SH 300”. Mezzo sequestrato ed affidato in custodia a ditta privata.

Indagato in stato di libertà – via A. Rizzo– ore 22:50

La polizia indagava in stato di libertà A. D., pregiudicato palermitano 23enne, responsabile del reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Indagato in stato di libertà – viale Strasburgo – ore 2

La Volante indagava in stato di libertà B.G.,22enne palermitano, pregiudicato, responsabile dei reati di porto abusivo di coltello e ricettazione di ciclomotore Piaggio Vespa 50, oggetto di furto.

DEI FATTI REATI ACCADUTI DALLE ORE 07:00 ALLE ORE 18:00 DEL 19 FEBBRAIO SU CUI INDAGA LA POLIZIA DI STATO.

Furto Piazza Casa Professa- Liceo Classico, ore 07:30

Il responsabile dell’istituto segnalava di aver trovato, all’apertura del plesso scolastico, tuttte le macchinette erogatrici di bibite forzate e private del contenuto in denaro, da quantificare.

Furto asilo comunale – Via L.da Vinci– ore 07:30

Il custode dell’asilo contattava una volante di polizia e faceva notare come ignoti, entrati attraverso una porta finestra, avessero messo a soqquadro due stanze senza nulla portar via.

Danneggiamento istituto -piazza Papireto 2, ore 10:00

La direttrice dell’Accademia delle Belle Arti denunciava come ignoti, probabilmente durante la notte, avessero danneggiato il portone d’ingresso all’istituto.

Arresto-ore 11:10

Personale della Volante “Zisa”, a seguito di un controllo su strada, procedeva all’arresto di un uomo, G.V., 58enne, poiche’ resosi responsabile del reato di oltraggio, resistenza e lesioni a P.U. .

Furto – Corso Tukory – ore 16:00

Personale della volante identificava il proprietario di un’attività commerciale (ottica), il quale faceva constatare che ignoti, durante la pausa pranzo, spaccavano una vetrina, asportando 15 paia di occhiali, cinque marca Bulgari e dieci Ray Ban.

Furto – Viale Strasburgo – ore 16:30

Personale della volante apprendeva che durante la pausa pranzo, ignoti forzavano la porta a vetri dell’attività commerciale “Celiachia Home” ed asportavano dalla cassa 100 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI