Il notiziario dei reati | tra il 23 e il 24 febbraio - Live Sicilia

Il notiziario dei reati | tra il 23 e il 24 febbraio

Il "mattinale" della Questura di Palermo. Gli interventi compiuti dalle ore 18 del 23 febbraio alle 7 del 24, su cui indaga la polizia.

NOTIZIARIO

DEI FATTI REATI ACCADUTI DALLE ORE 18:00 DEL 23 FEBBRAIO ALLE ORE 07:00 DEL 24 FEBBRAIO SU CUI INDAGA LA POLIZIA DI STATO.

Indagato in stato di libertà – ore 17:30 via Cavour

Agenti della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, indagavano in stato di libertà I. G. 48enne palermitano, resosi responsabile del reato di tentato furto aggravato ai danni della Libreria Feltrinelli. L’uomo aveva tentato di uscire dall’esercizio con due dvd appena sconfezionati ma veniva bloccato da un impiegato e richiesto l’intervento della Polizia.

Rapina – ore 18:25 via Paolo Paternostro

Personale della volante del Commissariato di P.S. “Politeama” interveniva a seguito di rapina ai danni del negozio Euromania. Autori due giovani non armati che sotto minaccia verbale si erano fatti consegnare la somma di 100 euro in contanti e si davano alla fuga.

Rapina – ore 19:30 via Trasselli

Personale volante del Commissariato P.S. “ Porta Nuova” interveniva nella suddetta via per rapina ai danni di un negozio di biancheria. Gli Agenti apprendevano che poco prima, due giovani travisati, uno armato di pistola, sotto minaccia si facevano consegnare la somma di circa 700 euro dalla cassa e fuggivano a bordo di scooter.

Indagati in stato di libertà – ore 02:15 Viale del Fante

Personale della volante indagavano in stato di libertà i palermitani G. A. 17enne e A.G.21enne, entrambi resisi responsabili del reato di guida senza patente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI