Il nulla di fatto, le nuove candidature e i posti in bilico - Live Sicilia

Il nulla di fatto, le nuove candidature e i posti in bilico

Commenti

    Arriverete comunque terzi, non serve disperarvi

    Nonostante il Pd farà un flop sono ancora li che cercano soluzioni…. Avrete molto tempo libero per accogliere a casa vostra dei migranti e non fare i (finto) comunisti solo a parole

    ….beh….con un segretario nazionale come l’attuale sta andando tutto come meglio non poteva andare!

    Scenette ignobili. Unico votablie De Luca

    Ha ragione Arturo: l’unico votabile è Cateno De Luca, così come è invotabile questo Pd che, a proposiuto della vicenda Angelo Villari, doveva già risolvere la questione al momento del congresso provinciale farsa di Catania.

    Per piacere sciogliete presto il nodo Angelo Villari, perchè dobbiamo sapere se abbiamo lavorato inutilmente per preparare il ricorso per l’incandidabilità a seguito della condanna della Corte dei Conti per il dissesto del Comune di Catania.

    Cari amici del PD levateci mano che è meglio, almeno vi risparmierete la pessima figura alla quale andrete incontro il 25 settembre…….

    L’importante è che il PD garantisca la “protetta” di Mala.go…

    L’unico votabile cateno??? Piffauri….io lo vedo bene in un mazzo nuovo di carte da ramino come carta pigliatutto, al pari di quell’altro molto simile delle stelle cadenti!! No comunque….al pari no…. quell’altro non lo batte nessuno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI