.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
Arriverete comunque terzi, non serve disperarvi
Nonostante il Pd farà un flop sono ancora li che cercano soluzioni…. Avrete molto tempo libero per accogliere a casa vostra dei migranti e non fare i (finto) comunisti solo a parole
….beh….con un segretario nazionale come l’attuale sta andando tutto come meglio non poteva andare!
Scenette ignobili. Unico votablie De Luca
Ha ragione Arturo: l’unico votabile è Cateno De Luca, così come è invotabile questo Pd che, a proposiuto della vicenda Angelo Villari, doveva già risolvere la questione al momento del congresso provinciale farsa di Catania.
Per piacere sciogliete presto il nodo Angelo Villari, perchè dobbiamo sapere se abbiamo lavorato inutilmente per preparare il ricorso per l’incandidabilità a seguito della condanna della Corte dei Conti per il dissesto del Comune di Catania.
Cari amici del PD levateci mano che è meglio, almeno vi risparmierete la pessima figura alla quale andrete incontro il 25 settembre…….
L’importante è che il PD garantisca la “protetta” di Mala.go…
L’unico votabile cateno??? Piffauri….io lo vedo bene in un mazzo nuovo di carte da ramino come carta pigliatutto, al pari di quell’altro molto simile delle stelle cadenti!! No comunque….al pari no…. quell’altro non lo batte nessuno!!!