Il nuoto di Palermo si mobilita | per aiutare Monica Bazzano - Live Sicilia

Il nuoto di Palermo si mobilita | per aiutare Monica Bazzano

Oltre 400 nuotatori, podisti e triatleti, fra cui numerosi iscritti al Tc2, si sono mobilitati per dare una mano a Monica colpita da un tumore che richiede terapie estremamente costose. La staffetta di nuoto sabato mattina alla piscina di viale del Fante

La gara di solidarietà
di
1 min di lettura

PALERMO – Sabato 22 febbraio, alle 9, presso la Piscina comunale di Palermo si svolgerà “Swim for life”, una staffetta di nuoto per aiutare la nuotatrice palermitana Monica Bazzano, colpita da un tumore che richiede terapie estremamente costose. Oltre 400 nuotatori, podisti e triatleti, fra cui numerosi iscritti al Tc2, si sono mobilitati per dare una mano a Monica, che in questo momento si trova a Houston, per effettuare le terapie, con la sua famiglia: Sofia, giovane promessa del triathlon, e il marito, Rocco Martello, anche lui triatleta. Le quote di iscrizione e le donazioni verranno raccolte e devolute a Monica Bazzano socia del Tc2 attraverso l’associazione “Maria Sanfilippo”. L’iniziativa è aperta anche a chi non prende parte alle attività sportive e vuole essere presente per esprimere solidarietà a Monica e darle una mano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI