Il Palermo celebra le 1000 in A | Rispoli: “Sarà un giorno speciale” - Live Sicilia

Il Palermo celebra le 1000 in A | Rispoli: “Sarà un giorno speciale”

Il terzino rosanero vuole festeggiare con un buon risultato il traguardo del club.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – A Palermo tiene banco l’attesa sfida di lunedì tra i rosanero ed il Torino, evento reso ancor di più speciale dal ritorno al Barbera di Belotti e, soprattutto, dal fatto che sarà la gara numero 1000 in serie A per gli uomini di mister De Zerbi. Così, ospite dell’edizione odierna del TGR Sicilia, anche il terzino destro del Palermo Andrea Rispoli ha voluto parlare di quanto avverrà durante il match col Toro: “Sicuramente sarà una partita fondamentale, abbiamo un giorno speciale con la millesima partita in Serie A del Palermo. Ci auguriamo che vengano allo stadio tanti tifosi a festeggiare e vogliamo un risultato importante. Indosseremo la maglia celebrativa per il riscaldamento e nella divisa ci sarà un logo speciale per ricordare l’evento”.

L’esterno difensivo ex Parma si è poi congedato con un commento sul lavoro svolto fino ad ora dal tecnico De Zerbi: “Predilige la fase offensiva, stiamo cercando di essere molto propositivi e di fare il nostro gioco. Obiettivi? Fare più punti possibili per centrare la salvezza, poi vedremo cosa succederà”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI