Il Palermo si rifà il look | Ritiro in Val Ridanna

di

23 Maggio 2013, 16:33

2 min di lettura

PALERMO – Restyling in corso. Il Palermo si rifà il look e guarda giorno dopo giorno alla prossima stagione. Ancora in dubbio la posizione di Beppe Sannino. Il tecnico di Ottaviano ieri ha visto Maurizio Zamparini a Vergiate; se Sannino ha ancora qualche dubbio, nessun interrogativo invece per il presidente rosanero che ha già dichiarato apertamente di voler continuare il matrimonio con Sannino. L’allenatore campano è però corteggiato dal Genoa di Preziosi; lo stesso patron rossoblù avrebbe già avuto dei contatti con Sannino. La giornata della verità sarà lunedì, quando Zamparini vedrà ancora il suo allenatore assieme a Perinetti e Amoruso.

Novità anche sul ritiro: mancano ancora i crismi dell’ufficialità, ma il Palermo ha delineato data e sede del prossimo ritiro precampionato. La preparazione dovrebbe svolgersi a partire dal 10 o 12 luglio in Val Ridanna (Trentino Alto Adige), località già “sperimentata” nel recente passato dal dirigente rosanero Giorgio Perinetti con Bari e Siena promosse poi in serie A. Il restyling rosanero riguarda anche la formazione Primavera; a meno di improvvisi cambi di copione, sarà Federico Giampaolo il nuovo allenatore che subentrerà a Pietro Ruisi.

Articoli Correlati

Mercato. Il Palermo deve innanzitutto chiarire la vicenda Ilicic. Il giocatore andrà via ma non si sa ancora dove: “Una cosa è certa – dichiara Ruznic – lascerà la Sicilia, perché non c’entra assolutamente nulla con la serie B. Abbiamo tempo per valutare bene il da farsi. Il giocatore piace a diverse squadre, italiane ed estere, ma siamo ancora all’inizio. La precedenza sarà data alle squadre che giocano in Italia”. Palermo che è in attesa di una chiamata dalla Fiorentina per Viviano, lo rivela lo stesso Zamparini: “La Fiorentina ha un contratto con opzione di acquisto, stiamo aspettando che si facciano vivi. Leggo sui giornali che la Fiorentina non vuole riscattarlo, se non lo vogliono lo daremo a qualcun altro. Troppi 7,5 milioni? Non è una cosa di cui parlare alla radio, se il problema è questo che ci chiamino. Vediamo se il nostro direttore sportivo avrà notizie dai dirigenti viola, non voglio disturbare i Della Valle anche se siamo in ottimi rapporti, la trattativa sarà fatta dai tecnici”.

Pubblicato il

23 Maggio 2013, 16:33

Condividi sui social