Diamanti e Gazzi tagliati fuori | Palermo in ritiro: la partenza - Live Sicilia

Diamanti e Gazzi tagliati fuori | Palermo in ritiro: la partenza

Tedino convoca 32 giocatori. In parecchi scelgono l'aeroporto di Punta Raisi come base per raggiungere Bad.

calcio - serie b
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sveglia all’alba e partenza da Palermo alla volta di Bad Kleinkirchheim. Diversi i giocatori rosanero che hanno scelto di raggiungere la località austriaca scegliendo come prima base l’aeroporto Falcone e Borsellino di Punta Raisi. Volti nuovi come Coronado, veterani come Rispoli, ma anche alcuni cavalli di ritorno come Bentivegna e Alastra: a completare la batteria dei presenti Trajkovski, Aleesami, Embalo, Marson, Fulignati, Grillo, Toscano, Lo Faso e Pirrello. Tutti insieme appassionatamente, verso una stagione che almeno per il momento presenta dubbi e incognite.

Sono 32 i giocatori convocati dal tecnico Bruno Tedino. Questa mattina previsto il raduno in Friuli dopodiché, come si legge sul sito ufficiale, la comitiva rosanero nel pomeriggio partirà alla volta della Carinzia. Domani la prima giornata di lavoro con una doppia seduta. Al termine dell’allenamento mattutino, l’allenatore risponderà alle domande dei giornalisti presenti alla SportArena di Bad. Fuori rosa, a questo punto ufficialmente, Diamanti e Gazzi, non inseriti nell’elenco dei giocatori chiamati a rispondere presente in Austria. Questo l’elenco completo dei calciatori convocati:

PORTIERI: Alastra, Fulignati, Marson, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Cionek, Goldaniga, Ingegneri, Morganella, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Rolando, Struna, Tafa.

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Grillo, Jajalo, Petermann, Ruggiero, Toscano.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Coronado, Embalo, La Gumina, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.

Slobodan Rajkovic si aggregherà successivamente al resto del gruppo. Antonino La Gumina sarà impegnato nella giornata di giovedì 13 luglio nella realizzazione di uno spot e sarà a disposizione di Tedino dalla mattina di venerdì 14.

IL PALERMO VA IN RITIRO: LA GALLERY COMPLETA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *