Uccisa per il pappagallo | Il racconto-choc - Live Sicilia

Uccisa per il pappagallo | Il racconto-choc

foto d'archivio

La vittima, le accuse e una storia incredibile.

11 coltellate
di
1 min di lettura

La voce incrinata dalla commozione per raccontare i momenti dell’aggressione e gli ultimi istanti della loro amica. Nell’aula della Corte d’Assise di Cagliari oggi hanno testimoniato le due donne che il 2 maggio 2017 accompagnavano Maria Bonaria Contu nella passeggiata giornaliera. La donna è stata uccisa nella Comunità montana di Capoterra (Cagliari) con 11 coltellate e il procuratore aggiunto Paolo De Angelis ritiene che Ignazio Frailis, disoccupato di 47 anni, accusato di omicidio volontario, abbia ucciso per le angherie verbali e le parolacce che il pappagallo dell’anziana rivolgeva quotidianamente all’imputato.

Proprio il comportamento del volatile e le tensioni tra Frailis e la famiglia della vittima sono state al centro delle altre testimonianze dei vicini di casa. Ma il momento più drammatico è stato quando le due due amiche di Maria Bonaria Contu hanno raccontato l’aggressione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI