Il patto per il decoro della città |In un giorno elevate venti multe - Live Sicilia

Il patto per il decoro della città |In un giorno elevate venti multe

Commenti

    Fate sapere ai cittadini quante ne saranno pagate.

    CHI NON PAGA O NON PUO’ PAGARE, VENGA SANZIONATO A LAVORARE SOTTO CONTROLLO RAP O RESET A PULIRE LE STRADE FINO ALLA CHIUSURA DEL SUO “DEBITO” QUANTIFICANDO LE GIORNATE LAVORATIVE. E QUESTO PER OGNI FAMIGLIA CHE NON PAGA IN ” VILE DENARO” E POI MICRO VIDEO CAMERE CON AUTONOMIA DI 48 ORE SPOSTABILI CONTINUAMENTE COME FANNO DA UN ANNO NEL COMUNE DI CINISI. GUERRA AI FETENTI UMILIATORI DELLA VOSTRA BELLA CITTA’. CHI PUO’ FACCIA UNA FOTO E LA MANDI AI VIGILI URBANI, LA CITTA’ E’ VOSTRA E POI DEI TURISTI. GUAI AI VINTI!

    Concordo pienamente con Larissa 22 la città è bellissima peccato che molti palermitani fanno di tutto per rovinarla………. tolleranza zero per chi è incivile…. finalmente!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI