"Il paziente trasferito?| Normale iter, è un'unica rete" - Live Sicilia

“Il paziente trasferito?| Normale iter, è un’unica rete”

Commenti

    In merito all’affermazione dell’Assessore Razza,sul trasferimento di un paziente positivo al Covid19 presso l’Ospedale di Catania, per mancanza di posti letto in citta’,c’e’da essere veramente preoccupati che i nostri ospedali cittadini vanno in tilt per due pazienti positivi ricoverati nelle ultime 24 ore .Ma l’Assessore come può paragonare la nostra situazione a quella delle città lombarde e venete, dov’è solo nelle terapie intensive son ricoverati piùdi300 pazienti .
    E non dobbiamo neanche polemizzare.
    Dirigente Medico Rianimatore in pensione

    CARO ASSESSORE LE ULTIME NOTIZIE DICONO CHE NEGLI OSPEDALI SICILIANI MANCANO LE MASCHERINE, NON TANTO PER I CITTADINI, MA PER GLI OPERATORI SANITARI, CIOÈ DOTTORI, INFERMIERI ETC..CHE CI DOVREBBERO “ASSISTERE”.
    PER UN SICILIANO CHE LEGGE O ASCOLTA QUESTE DICHIARAZIONI, COME SI DOVREBBE SENTIRE?
    LEI E IL RESPONSABILE REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE, LA VEDE COME UNA PRIORITÀ RECUPERARE LE MASCHERINE OPPURE L’APPROVVIGIONAMENTO SARÀ CON LA TEMPISTICA DEI GOVERNANTI SICILIANI.
    CHI GOVERNA NON DEVE LIMITARSI A FARE CONFERENZE STAMPE PER RIPORTARE DATI, MA TROVARE SOLUZIONI AI PROBLEMI. OVVIAMENTE SE UNO È IN GRADO DI FARLO, DIVERSAMENTE BISOGNA AVERE L’UMILTÀ DI DIMETTERSI. UN PRINCIPIO CHE VALE PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.

Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.

Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI