Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Un consiglio ai due trasformisti,cercatevi un bel lavoro per qualche anno e poi ritornate a fare politica,
Rubino e Raciti dovrebbero avere il pudore di tacere. Hanno la faccia tosta forse pensano che la gente non sappia chi li ha messi ai vertici, hanno a malapena i voti dei loro parenti e parlano di rifondazione. Ma mi facciano il piacere!!!
Poi mi dovete spiegare come il pd siciliano possa essere ricostruito dagli stessi che l ora hanno distruatto supportando con il loro sostegno nei fatti , a parole siamo tutti bravi , il governo dell innominabile MA PENSATE CHE I SICILIANI ABBIANO DIMENTICATO E VI REGALINO UN ALTRA LEGISLATURA A SPESE DEI CONTRIBUENTi ?
Il PD siciliano non è mai stato un partito ma un gruppo di persone animate da interessi diversi e talvolta solo personali, con la scissione dei renziani il partito avrà meno del 5% perchè oramai non è rimasto nulla nemmeno nelle eventuali idee che avrebbero potuto avere, ognuno cammina per se tutelando il proprio orticello. RENZI invece, se bravo, accorperà sia l’area di centro (UDC) ed in parte Forza Italia (quei soggetti che non vedono di buon occhio un centro destra a trazione leghista)
Companaggiatevi con Crocetta ! Andate a trovarlo a Tunisi!
Rubino, perché non segue l amico tuo Faraone e quindi Renzi così finalmente puoi avere Finalmente un seggio in parlamento. Hai rovinato il pd con faraone, renzi e continui sempre a parlare.
Raciti ma tu non sei stato segretario del Pd nel periodo del governo crocetta.
Proprio voi non avete secondo me, politicamente , titolo a parlare di politica.
Siete poco credibili.
Si hai ragione basta con i “pacchetti” e con i “pacchi”.
Marco ai pienamente raggione Rubino che lavoro fai nella vita vattene a lavorare se ne sei capace la politica è una cosa diversa e tu sicuramente non ne sei capace compreso i tuoi amici che avete rovinato un partito Rezi vi apetta