Il Pdl attacca con Mancuso: | "In arrivo la sanatoria sulla costa" - Live Sicilia

Il Pdl attacca con Mancuso: | “In arrivo la sanatoria sulla costa”

2 Commenti Condividi

“L’ultima perla di Raffaele Lombardo è la sanatoria edilizia sulle coste, entro i 150 metri”. Lo afferma il deputato regionale del Pdl, Fabio Mancuso, presidente commissione Ambiente, a proposito di una norma che definisce “obbrobriosa” e che sarebbe stata inserita nella Finanziaria regionale. “Se ciò risponde al vero – aggiunge – con la scusa di fare cassa, migliaia di abitazioni abusive distruggeranno il patrimonio ambientale e paesaggistico della Sicilia”.

“Cosa pensano – continua il deputato dell’opposizione – i suoi ‘compagni di viaggio’ di questa sanatoria indiscriminata? Il paladino dell’ambiente, il finiano Fabio Granata, tanto sensibile ai temi della legalità, tace? E che dire del silenzio del capogruppo del Pd Antonello Cracolici?”. “Il governatore della Sicilia – conclude – abbia il coraggio e il buon senso di cassare immediatamente la norma”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Non è che per caso si sanerebbe la villetta di Ispica’

    forse molti amici suoi abitano nell’OASI del SIMETO? magari avranno qualche villetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.