Il piccolo Antonio trasferito al Gaslini di Genova - Live Sicilia

Il piccolo Antonio trasferito al Gaslini di Genova

LITE SALA PARTO
di
0 Commenti Condividi

E’ atteso in tarda mattinata all’istituto Gaslini di Genova l’arrivo del piccolo Antonio Molonia, il neonato che con la madre aveva subito delle complicazioni, dopo una lite fra medici nella sala parto del Policlinico di Messina il 28 agosto scorso. Al piccino, dopo il parto, erano state diagnosticate delle ischemie cerebrali. Il bimbo sarà ricoverato nel reparto di Osservazione diretto dal primario Pasquale Di Pietro, dove sarà sottoposto ad una serie di visite ed accertamenti per arrivare ad una prima diagnosi. Al momento i medici osservano un assoluto riserbo sul caso: vogliono infatti prendere in carico il piccolo e condurre gli esami necessari prima di esprimersi al riguardo. E’ stata la stessa famiglia del neonato, secondo quanto si è appreso, ad aver preso contatto col Gaslini. “Siamo fiduciosi – aveva detto ieri il padre del bimbo Matteo Molonia – speriamo che tutto vada bene per il bambino. A Genova incontreremo anche i rappresentanti di un’associazione per i diritti del malato”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *