Il questore consegna la coperta della speranza a Biagio Conte VIDEO - Live Sicilia

Il questore consegna la coperta della speranza a Biagio Conte VIDEO

La coperta è stata realizzata da trenta anziani di varie associazioni che ne hanno realizzato un pezzetto ciascuno
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo ventidue giorni di digiuno passati a dormire fuori dalla cattedrale di Palermo, Biagio Conte questa mattina ha ricevuto un regalo speciale, tanto pratico quanto simbolico: la “coperta della speranza”. L’idea è del sindacato di polizia Siulp che ha voluto donare la coperta al missionario laico.

E così, trenta pensionati di varie associazioni – tra ex carabinieri, poliziotti e finanzieri – hanno tessuto con della lana di vari colori quella che poi è diventata, cucendo tutti i pezzi insieme con effetto patchwork, la “coperta della speranza” da donare a Fratel Biagio. Anche il questore di Palermo ha voluto essere presente alla consegna della coperta: “In segno di solidarietà nei confronti del gesto di una persona che non chiede nulla e anzi prega per tutta la comunità”.
GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.