Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Non ci voleva proprio questa proroga dell’esercizio provvisorio a causa del COVID.
Negli ultimi vent’anni quanta volte NON si è ricorso all’esercizio provvisorio? A occhio forse due/tre…
Speriamo di rivedervi tutti in aula la prossima settimana….
Micciche fai un lavoro più comodo di molti. Io ho 62 anni, ci vaccineremo quando verrà il nostro turno, nella fascia 60 70 spero. Come al solito fai sempre teatro
La vera notizia è che il Ragioniere generale della regione ha l’autista, quindi anche l’auto blu!
Ma perché spendere il massimo per la disinfestazione. Se non siete positivi al tampone, fatele voi le pulizie
Pu malu paiaturi ogni scusa è bona pi ritardari i pagamenti.
Più sento parlare Miccichè e piu mi vergogno di essere siciliano
Il messaggio in queste ore più gettonato è: se consigli regionali, provinciali, comunali e di quartiere fossero telematici e non di presenza, ci sarebbero rischio zero di contagi di qualunque malattia (non solo il covid), efficienza, 100% di presenze, fine dell’assenteismo, comodità per i politici che avrebbero più tempo libero per coltivare rapporti con elettori e territorio, risparmi di rimborsi e tanto altro, risparmio di inquinamento, benzene e consumi energetici..
Il parlamento, anche quello siciliano non può votare in streaming violerebbe la costituzione
Un modo come un altro per farsi il fine settimana in pace! Gianfry tu di lavoro non ne puoi parlare!
Non potevano continuare a lavorare con le mascherine? Andrebbero denunciati per interruzione di servizio
dispiace sicuramente per il momento molto delicato ma da un esponente di una istituzione ci si aspetterebbe una reazione diciamo più moderata. stessi stress li hanno diversi di noi, insegnanti, operatori pubblici, autisti e compagnia cantante. la reazione del micciche a mio parere non da esamente compassione per le classi di lavoratori sopra citati
ma il ragioniere generale che passa molte ore del suo lavoro all’Assessorato all’Economia, quest’ultimo verrà chiuso come l’ARS?
qualcuno sa rispondere, oppure all’ARS sono figli della gallina Bianca.
I deputati sono a rischio come chiunque svolga un lavoro in presenza.
Sull’argomento potrebbe tornare utile ricordare le parole del presidente Miccichè: se ti becca un vaso mentre si cammina 99 volte su 100 ci resti secco, se ti prendi il virus 95 su 100 guarisci. Quindi guardare alto! Chessò a quell’immagine del presidente della Repubblica seduto assieme ad altri ottantenni in attesa del vaccino.
Certo un rischio in più gli onorevoli di Sala d’Ercole ce l’hanno, quello di non essere rieletti, che dovrebbe rappresentare un’altra storia, ma in tempi di pandemia quel vaccino ora somiglierebbe tanto a un privilegio.
Perchè non ci portate cento dosi di Astrazeneca e li vaccinate tutti.
Semplicemente vergognoso che non si approvi la finanziaria 2021