Il sondaggio del Sole 24 Ore, Caronia: "Ci sono numeri per mandare a casa Orlando" - Live Sicilia

Il sondaggio del Sole 24 Ore, Caronia: “Ci sono numeri per mandare a casa Orlando”

Il commento della Consigliera alla graduatoria sul gradimento degli amministratori locali stilata dal quotidiano economico
2 Commenti Condividi

PALERMO – “Il dato che stupisce non è che Orlando sia terzultimo quanto a gradimento. Non potrebbe essere altrimenti visto lo stato comatoso della città e dei suoi servizi”. Commenta così la classifica del Sole 24 Ore sul gradimento dei sindaci la consigliera Marianna Caronia.

“Quel che stupisce è che ci sia ancora una maggioranza di consiglieri comunali, di finta opposizione, che lo tiene ancora al suo posto rifiutando di firmare la sfiducia. Ci sono i numeri per mandare a casa Orlando domani mattina e mettere fine a questa agonia, che non è della Giunta ma della città”.

LEGGI ANCHE: Il sondaggio del Sole 24 Ore, Catania: “Penalizzati dal Covid”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Da quasi un anno che dite di sfiduciare Orlando e non avete fatto nulla x non scollare il posteriore dalla sedia quindi,smettetela di prenderci x i fondelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *