È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Vorrei dire a Giusto Catania che non è colpa del Covid nè del cambiamento climatico o di altro ancora, semplicemente il nostro Leoluca Orlando purtroppo non riesce a risultare simpatico a tanti palermitani, così come ad esempio nella vita ci sono persone veramente cattive che hanno il carisma di piacere a tanti pur risultando nocive per la collettività, purtroppo la vita è questa e non possiamo farci nulla nè possiamo cambiare la mente della gente.
Quindi, mi pare di capire che se Palermo è una città sprofondata nell’abbandono in tutti i settori è perché il nostro caro Sindaco risulterebbe antipatico a molti……….. ho capito…. Questa opinione mi mancava, complimenti.
Non merita nessuna risposta!!
Premesso che condivido la realtà descritta da Morana,sarebbe onesto ammettere che non ha nulla da dire!
Roba da Zelig, solo che non fa ridere, anzi…..
Non siete stati penalizzati dal covid e incapacità, amministrativa
Questo penoso individuo, visto che trova sempre una giustificazione a tutto, come giustifica il fatto che tutti i palermitani, non uno meno, non vede l’ora di toglierselo dalle scatole?
Povero Covid e sua la colpa del disastro in cui versa Palermo…
Continui a stare in pantofole!!!
Catania? Penalizzato solo da se stesso.
Non siete capaci. Punto
Quando falliscono parlano di Covid, scusatente ridicola, anche nel calcio. Il Covid è ovunque, in Sicilia meno. Secondo il numero ufficiale dei contagi fin dal 2020.
Quando falliscono parlano di Covid, scusante inutile oltre ridicola, anche nel calcio Palermo. Il Covid è ovunque, in Sicilia meno. Secondo il numero ufficiale dei contagi fin dal 2020.
Considerando che è un assessore “sfiduciato” forse prima di fare affermazioni discutibili come queste dovrebbe pensarci un pochino.
Certo è sorprendente che Orlando, nonostante i 5 mandati e i 30 anni di “mal governo” sia gradito dal 39% ma anche Salvo Lima, prima di essere ucciso, aveva percentuali di gradimento “bulgari”.
Forse questa gente non valuta la “ buona amministrazione “ ma altri fattori meno nobili . Un tempo si giustificava tale “gradimento” con il termini “ clientelismo”
Comprendiamo che ciò che pensano il 60% dei palermitani , per l’assessore Catania ,è irrilevante però , in democrazia, l’opinione della maggioranza dovrebbe essere ascoltata.
Solo in paesi come la Corea del Nord l’opinione della maggioranza non conta niente .
Sono solo arroganti perchè sanno che non succede nulla! In questo sono consapevoli ( ma solo in questo ! ).
Beh,giustificare il vostro fallimento con la pandemia lo trovo meschino e offensiovo per x i palermitani che spero ricorderanno alle prossime amministrative.
Ma il Covid c’è stato solo a Palermo?
Questa Amministrazione comunale sta raccogliendo attestazioni di stima dappertutto dal consiglio comunale al sole 24 ore ai cittadini palermitani….
Ma questo ha seri problemi …il covid c’e’ stato solo a Palermo??’ a Bergamo no? a Milano no? a Verona no? Ma va iec..