L'incidente in via Montepellegrino| Morta anche la ragazza ferita - Live Sicilia

L’incidente in via Montepellegrino| Morta anche la ragazza ferita

Giada Mettier

Giada Mettier, 22 anni, la ragazza che sabato sera viaggiava a bordo della Ducati col cugino Manolo Di Franco, è deceduta stanotte in ospedale.

Palermo, Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ deceduta in ospedale Giada Mettier, 22 anni, la cugina di Manolo Di Franco, 27 anni, che sabato sera era stata trasportata in condizioni disperate a Villa Sofia. Dopo il decesso del giovane, avvenuto sul luogo della tragedia, le speranze erano rimaste appese ad un filo per Giada, che aveva riportato un trauma cerebrale, uno vertebrale ed emorragie diffuse: un delicatissimo intervento chirurgico era stato effettuato dai medici al suo arrivo al pronto soccorso, ma non è stato sufficiente.

Dopo 24 ore di agonia, il suo cuore ha smesso di battere stanotte, quando le sue condizioni sono precipitate. Era l’una e mezza della notte tra sabato e domenica quando la motocicletta su cui si trovava con Manolo si è schiantata contro un’auto, una Kia. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre quattro auto, su una delle quali sarebbe finita proprio la ragazza, sbalzata dalla sella della Ducati 750 dalla violenza dello scontro.

I soccorritori del 118 l’avevano trasportata in ospedale, dove era stata ricoverata al Trauma Center con prognosi riservata. Salgono così a cinque le giovani vite spezzate durante il week end e tutte sulla strada. Una scia di sangue che sembra non placarsi, che ha gettato nello sconforto il paese di Santa Flavia, dove venerdì notte sono rimasti uccisi in un incidente sulla provinciale Aspra-Mongerbino Roberto Di Marco e Michele Lo Coco. Il giorno dopo, a perdere la vita è stata un’altra ragazza, una studentessa di 22 anni di Balestrate, Giuliana Ballerino. L’auto su cui viaggiava con quattro amiche si è schiantata contro un muro ad Alcamo Marina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI