Il Trap presidente del Palermo | La pazza idea di patron Zamparini

di

19 Gennaio 2015, 16:43

1 min di lettura

PALERMO – Da tempo Maurizio Zamparini è a caccia di nuovi soci, o comunque di un sostituto che possa sgravarlo dall’onore-onere di presiedere il Palermo. Una ricerca che va avanti da tempo e che, al momento, si è rivelata infruttuosa. Ma proprio nelle ultime ore, il numero uno del club rosanero ha individuato un potenziale sostituto d’eccezione: Giovanni Trapattoni.

L’idea viene lanciata durante “La Politica nel Pallone”, talk show d’approfondimento in onda su Gr Parlamento. Esplicito l’invito rivolto dall’imprenditore friulano all’ex ct azzurro: “Appena sarai stufo di allenare fammelo sapere, così ti chiamo a fare il presidente del Palermo. Nutro grande fiducia nell’uomo, Trapattoni potrebbe fare come Zoff ai tempi della Lazio”.

Articoli Correlati

Una proposta allettante ma che per il momento viene declinata dal diretto interessato, ospite insieme a Zamparini del programma radio trasmesso sulle frequenze Rai. Il Trap, infatti, pensa ancora al campo, senza comunque chiudere ad un futuro da dirigente: “Mi ha contattato l’Azerbaigian, poi alcune nazionali africane. Cerco una soluzione che mi consenta di stare di più in famiglia. Ancora qualcuno mi tiene sotto tiro, ma se non rose… fioriranno”. A buon intenditor, poche parole. Ma guai a dire Trap, se non ce l’hai nel sacco.

Pubblicato il

19 Gennaio 2015, 16:43

Condividi sui social