Il Trapani corre verso il Pescara | Su Mancosu adesso c’è il Bologna

di

14 Gennaio 2015, 21:51

1 min di lettura

TRAPANI – Il Trapani prosegue la preparazione in vista del primo impegno del girone di ritorno contro un Pescara che sarà orfano del bomber Maniero, appena passato al Catania. Gli uomini di Boscaglia continuano a lavorare senza sosta, l’obiettivo è quello di partire con il piede giusto dopo la sconfitta, peraltro immeritata, rimediata nell’ultimo impegno del 2014 in casa della Pro Vercelli.

Nel pomeriggio i granata sono scesi in campo contro la Castelbuonese, formazione del girone B dell’Eccellenza siciliana. Un test amichevole terminato 5-1 per il Trapani, in virtù delle reti messe a segno da Lombardi, Iunco, Mancosu e Abate, quest’ultimo autore di una doppietta. Giovedì è prevista una seduta pomeridiana, mentre venerdì mattina sarà la volta della rifinitura, al termine della quale mister Boscaglia si presenterà in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia.

Articoli Correlati

Nel frattempo continua a tenere banco il caso Mancosu. L’attaccante sardo ad inizio settimana sembrava ad un passo dal Cagliari, tuttavia il club rossoblu avrebbe avuto un ripensamento che ha, di fatto, messo in stand-by una trattativa praticamente chiusa. Ad approfittarne di questa fase di stallo potrebbe essere il Bologna presieduto dall’avvocato americano Joe Tacopina,

Il club felsineo, infatti, è a caccia di una punta dai gol sicuri per proseguire senza tentennamenti la cavalcata che ha come obiettivo il raggiungimento della massima serie senza passare dalla lotteria dei play off. La scelta di Mancosu sarebbe, al momento, quella di restare in attesa di una chiamata da Cagliari. Da non escludere a priori, tuttavia, anche una permanenza nella città falcata sino al termine della stagione.

Pubblicato il

14 Gennaio 2015, 21:51

Condividi sui social