Impatto frontale tra due auto| Feriti entrambi i conducenti - Live Sicilia

Impatto frontale tra due auto| Feriti entrambi i conducenti

I vigili del fuoco di Riposto sono dovuti intervenire per estrarre uno donna rimasta incastrata nell’abitacolo della vettura. Subito dopo è stata trasportata all'ospedale di Acireale

Santa Venerina
di
1 min di lettura

SANTA VENERINA. E’ stata trasportata all’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale la giovane rimasta ferita questa mattina, intorno alle 10 e 30, nel corso di un incidente stradale in via Tuccio Galimberti a Santa Venerina. La ragazza, residente nel comune pedemontano, sarebbe stata sottoposta ad una tac e ad una radiografia, le sue condizioni tuttavia non sarebbero gravi. La giovane che viaggiava a bordo di una Peugeout, per motivi ancora da accertare, si è schiantata frontalmente contro un’Audi A4. Il conducente di quest’ultima vettura, anch’egli di Santa Venerina, è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato al nosocomio acese.

E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Riposto per estrarre dall’abitacolo la giovane, rimasta bloccata dentro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Zafferana e la polizia municipale di Santa Venerina. Sono stati questi ultimi a compiere i rilievi dell’incidente. Ma sono ancora da stabilire le cause che hanno provocato l’impatto frontale tra le due auto. Sembrerebbe esclusa al momento l’alta velocità. Sull’asfalto, infatti, non sono state rilevate tracce di frenata. Gli agenti in queste ore stanno ricostruendo la dinamica del sinistro, incrociando i racconti dei numerosi testimoni presenti al momento dell’incidente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI