Impatto mortale, dopo il furto dell'auto - Live Sicilia

Impatto mortale, dopo il furto dell’auto

Il violento impatto contro un muretto di una villetta.

ACI CATENA. Una tragedia nella notte a San Nicolò, frazione di Aci Catena. Un 19enne, Paolo Salafia, ha perso la vita durante la fuga dalla polizia terminata con un violento impatto contro un muretto di una villetta. L’automobile su cui era a bordo con un altro ragazzo, ricoverato ma non in pericolo di vita, era stata rubata dieci gironi prima. I due giovani erano ad Acireale e appena hanno visto una Volante del Commissariato di polizia all’altezza di via Marchese di Sangiuliano si sono messi a correre.
A quel punto è partito il folle inseguimento dalla città dei cento campanili alla frazione catenota. Inutili i vari tentativi di alt dei poliziotti durante la corsa. In via Oliva San Mauro, a San Nicolò, il conducente dell’auto ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi. Per Paolo Salafia, che era seduto sul lato passeggero, non c’è stato nulla da fare. Il conducente è accusato di ricettazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI