Imprenditore investe sulla cannabis |"Importanti proprietà terapeutiche" - Live Sicilia

Imprenditore investe sulla cannabis |”Importanti proprietà terapeutiche”

La scommessa del catanese Salvo Stanganelli.

Lo store a Catania
di
1 min di lettura

CATANIA – Primo giorno a Catania per Cannabis Store Amsterdam. Il negozio di prodotti a base di cannabis ha aperto in piazza Stesicoro. Lo store è solo il primo di una lunga serie, sono previste altre quattro aperture in centri commerciali del capoluogo etneo e la prossima a Palermo il 12 maggio in piazza Francesco Procopio Cutò. La scommessa dell’imprenditore catanese Salvo Stanganelli “Non esistono punti vendita di questo tipo in Italia, a Napoli il primo a Catania il secondo una linea diretta di prodotti provenienti dall’Olanda – dichiara Stanganelli – dai biscotti ai muffin, dalle bevande alla birra, le caramelle, il cioccolato al latte e fondente, quello con le nocciole, i lecca-lecca tutti prodotti a base di Cannabis e perfettamente legali, controllati, il valore di THC è dello 0,2 quindi in linea con la legge in vigore – continua Stanganelli – non solo in piazza Stesicoro, il nostro obiettivo tra un paio di mesi è l’apertura di altri quattro punti Cannabis Store Amsterdam nei centri commerciali più importanti della nostra città”.

Giovanni Bianco, napoletano, è il responsabile commerciale dei distributori di prodotti commestibili alla Cannabis: “Siamo partiti da Napoli seguendo le grandi proprietà terapeutiche della Cannabis, non solo, abbiano anche la torrefazione e il caffè a base di Cannabis, prodotto in Italia dalla torrefazione storica della mia famiglia – continua Bianco – i prodotti a base di Cannabis hanno un grande apporto terapeutico per le piccole patologie, piccole disfunzioni cardiovascolari, il colesterolo, problemi osseo-infiammatori, sindromi ginecologiche, piccoli problemi respiratori finendo con patologie neurologiche insomma un prodotto che ha grossi benefici sull’organismo”.

Nel punto Cannabis catanese anche vendita di abbigliamento dedicato, i prodotti vanno dai 50 centesimi a 30 euro per i capi d’abbigliamento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI