Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Lo Stato è assente,indifferente come se nulla fosse. Vicinanza a questa martoriata Mamma. Un abbraccio affinché possa riabbracciare il figlio.
ma come le procure, i palazzi di giustizia dicono che non bisogna farsi giustizia da soli, perché lo Stato deve aiutarci e il dolore di questa mamma lo Stato lo riconosce, lo Stato non fa nulla per la madre del giovane, allora non è vero che la giustizia ci pensa lo stato(no merita la s maiuscola), se ci facciamo giustizia non va bene saremo processati perché noi non abbiamo diritto il diritto per la difesa è dello stato……