Imprese, l'assessore Tamajo presenta nuove agevolazioni

Imprese, l’assessore Tamajo presenta nuove agevolazioni

L'incontro nelle sedi della Camera di Commercio di Palermo e di Enna

I bandi “Bonus Energia Sicilia” e “Ripresa Sicilia” sono al centro degli eventi di mercoledì prossimo 1 febbraio a Palermo e di giovedì 9 febbraio a Enna con l’assessore regionale alle attività produttive Edy Tamajo che incontrerà, nelle sedi della Camera di Commercio, gli imprenditori per presentare le misure rivolte alle imprese. Gli appuntamenti sono alle 10 nella sede della Camera di Commercio di Palermo, in via Emerico Amari, e giovedì 9 alle 11, nella sede della Camera di commercio di Enna a piazza Garibaldi 1.

Albanese: “Adeguare il sistema produttivo agli standard europei”

“Questi due incontri nelle nostre sedi camerali di Palermo ed Enna vogliono essere un momento di confronto insieme ad imprenditori e associazioni di categoria in merito a nuove agevolazioni finanziarie che puntano ad adeguare il nostro sistema produttivo agli standard europei e a rendere il nostro territorio più efficiente e competitivo”, sottolinea Alessandro Albanese, commissario straordinario della Camera di commercio di Palermo Enna.

Barcellona: “Le dotazioni finanziarie dei bandi un’ occasione di sviluppo per le imprese”

“Le dotazioni finanziarie dei bandi “Bonus Energia Sicilia” e “Ripresa Sicilia” possono essere una grande occasione di sviluppo per le nostre imprese, occasioni come queste sono estremamente importanti per portare a conoscenza di diversi stakeholders la possibilità di innovare per essere più competitivi sul mercato globale”, aggiunge Guido Barcellona, segretario generale della Camera di commercio di Palermo Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI