In arrivo caldo record| Temperature fino a 45 gradi - Live Sicilia

In arrivo caldo record| Temperature fino a 45 gradi

Si aspettano anche ventate di Scirocco

0 Commenti Condividi

CATANIA – Stavolta si può dire che l’estate sia arrivata davvero. Per domani è infatti prevista una intensa ondata di calore su tutta l’Isola. Che in gradi centigradi significa che sulla città di Catania e tutta la riviera ionica la temperatura arriverà fino a 36°. E se chi abita vicino al mare sarà costretto a boccheggiare, la restante parte della provincia dovrà correre necessariamente ai ripari: nell’entroterra centro-orientale della Sicilia la temperatura toccherà la cifra record di 45°. Per non sbagliare, ci si metterà anche il vento a rendere la giornata di domani ancora più estenuante, con l’ostro-scirocco proveniente da sud pronto a portare la solita dose di umidità. Stando ai numeri, dunque, parlare di possibile cappa sulla città e tutt’altro che inappropriato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.