In auto con 700 grammi di "erba" |Polizia arresta due uomini

In auto con 700 grammi di “erba” |Polizia arresta due uomini

La droga è stata rinvenuta, in seguito a perquisizione, suddivida in due confezioni e occultata all'interno dell'auto sulla quale viaggiavano.

casello di san gregorio
di
1 min di lettura

CATANIA – La Squadra Mobile ha arrestato due uomini di origine magrebina: Hicham Maji (cl.1994) e Abdelali Zgaida (cl.1991) perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di trasporto di marijuana. A seguito di un intensa attività info-investigativa, i poliziotti avevano appreso che nella mattinata di giovedì 4 giugno sarebbe giunto un carico di droga, trasportata da cittadini extracomunitari a bordo di un’ autovettura Fiat Panda.

Il personale della Sezione “Antidroga”, ha quindi predisposto un mirato servizio di osservazione presso i caselli dell’autostrada A/19, in località San Gregorio. Dopo lunghe ore di attesa, i poliziotti hanno notato due soggetti viaggianti proprio a bordo di un’autovettura Fiat Panda. A seguito di espressa richiesta degli uomini dell’Antidroga, i due soggetti non hanno fornito spiegazioni plausibili circa il loro viaggio in Sicilia, mostrando, nella circostanza, segni di insofferenza al controllo che, in prima battuta, ha dato esito negativo.

Al fine di verificare meglio la posizione dei due stranieri e per procedere ad un accurato controllo del mezzo, entrambi sono stati accompagnati presso gli uffici della Mobile dove, a seguito di un’approfondita perquisizione, all’interno della vettura sono stati rinvenuti 2 confezioni contenenti marijuana, per un peso complessivo di 700 gr. circa.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI