In bus da Palermo a Licata con la droga in tasca: arrestati - Live Sicilia

In bus da Palermo a Licata con la droga in tasca: arrestati

Sequestrati oltre 60 grammi di sostanza stupefacente
I CONTROLLI
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre arresti della polizia e la guardia di finanza a Licata per detenzione ai fini di spaccio di eroina. I tre sono stati bloccati sull’autobus nella tratta Palermo – Licata, nel territorio di Licata.

Due di essi sono stati bloccati mentre tentavano di disfarsi della sostanza, mentre un terzo è stato fermato e condotto presso il locale nosocomio, dove, a seguito di ispezione corporale coattiva, è stato appurato l’occultamento di due ovuli della sostanza nella zona rettale.

Gli agenti hanno sequestrato in totale 63,8 grammi circa di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo eroina divisa in 6 ovuli.

Gli indiziati sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Il 14 dicembre ultimo scorso il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Agrigento ha convalidato i tre arresti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI