In casa con "erba, eroina e metadone |Carabinieri arrestano un 53enne - Live Sicilia

In casa con “erba, eroina e metadone |Carabinieri arrestano un 53enne

La droga, per un valore complessivo di oltre 25.000 euro, e tre bilancini di precisione sono stati sequestrati. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

GRAVINA DI CATANIA – I Carabinieri hanno arrestato, nella flagranza, il 53enne Antonino Seminara, del luogo, per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo rinvenendo 6 piante di canapa indiana, dell’altezza media di 1,5 metri, 1 kg di “marijuana”, già essiccata, 16 contenitori di plastica contenenti “eroina”, per un peso complessivo di 15 grammi, 10 flaconi di metadone e 3 tre bilancini di precisione. La droga, per un valore complessivo di oltre 25.000 euro, ed i tre bilancini di precisione sono stati sequestrati. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato posto ai domiciliari.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI