In giro con la bici rubata| Nei guai un diciottenne

di

07 Marzo 2016, 15:02

1 min di lettura

PALERMO – Aveva comprato da poco una bicicletta nuova, un modo per evitare qualunque tipo di problema e risparmiare, in vista dell’entrata in vigore delle Ztl. Un’amara sorpresa sarebbe però stata dietro l’angolo: la bici nuova di zecca, dal valore di cinquecento euro, gli è infatti stata rubata dal suo box di via Resuttana.

Ha denunciato quanto accaduto e, probabilmente, aveva ormai perso le speranze di rivedere la sua “dueruote”. La vicenda si è conclusa con il lieto fine per un palermitano, rientrato in possesso del mezzo grazie all’intervento della polizia ferroviaria di Palermo.

Articoli Correlati

Gli agenti hanno infatti individuato B.A, 18 anni, all’interno della stazione. Visti i suoi precedenti per furto hanno deciso di effettuare un controllo e di accertare la provenienza della bici su cui si trovava. Il giovane ha raccontato ai poliziotti di averla acquistata da un ambulante di Ballarò, una spiegazione che non gli ha evitato la denuncia per ricettazione. La bici è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Pubblicato il

07 Marzo 2016, 15:02

Condividi sui social