In un terreno confiscato a Riina un parcheggio della finanza - Live Sicilia

In un terreno confiscato a Riina un parcheggio della finanza

L'annuncio del sindaco di Corleone Nicolosi
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

CORLEONE – In un terreno confiscato al boss Totò Riina a Corleone sorgerà un parcheggio della Tenenza della Guardia di Finanza.

“Dopo avere acquisito al patrimonio dei beni indisponibili il 23 Dicembre 2021 la porzione di terreno interessata dai lavori – dicono il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi e l’assessore ai Lavori pubblici Salvatore Schillaci – abbiamo immediatamente iniziato l’iter affinché l’opera, attesa da parecchi anni, si realizzasse. Anche il raccordo tra la via dei Vespri Siciliani e la via Gagini è un’opera di pubblica utilità che garantirà una migliore circolazione dei veicoli”.

ll progetto è stato redatto dall’architetto Filippo Diana, in collaborazione con l’Ufficio Lavori pubblici diretto dall’Ingegnere Massimo Grizzaffi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.