Inaugurata la Galleria Castelforte | Tanti bambini per la “baby sfilata”

di

31 Ottobre 2016, 22:04

1 min di lettura

PALERMO – È stata inaugurata la Galleria Castelforte, nella omonima via tra Mondello e Palermo. Un centro commerciale a misura d’uomo, per lo “shopping a portata di mano”. Oltre al CMarket, all’interno della Galleria anche un punto vendita Upim, che è tornato a Palermo dopo molti anni dalla chiusura dell’ultimo negozio. Anzi due punti vendita, uno interamente dedicato all’abbigliamento per bambini e l’altro per gli adulti. Nel centro anche una profumeria La Gardenia, un bar tabacchi, un negozio “Dal vostro amico pazzo”, una parafarmacia Naturell, un punto vendita Zoo service per gli amici a 4 zampe e un negozio Anafè. E la palestra Mondello Fitness.

Evento clou della giornata d’inaugurazione è stata una “baby sfilata” in cui oltre 100 bambini hanno sfilato presentando le collezioni Upim per i più piccoli della linea Notte, Sera e Fitness oltre a una sezione dedicata ad Halloween, una festa di tradizione anglosassone che ormai fa parte anche delle abitudini del nostro Paese. Un evento che ha divertito tutti i partecipanti e che ha creato intorno alla Galleria un forte senso di community.

Articoli Correlati

> GUARDA LA GALLERY DELL’EVENTO

Sull’insegna della Galleria campeggia anche la bandiera siciliana con la Trinacria, un simbolo voluto dal gruppo Carrefour Sicilia per riappropriarsi delle origini e far ritrovare ai siciliani l’affetto perduto nei confronti di un simbolo che rappresenta tutti.

Pubblicato il

31 Ottobre 2016, 22:04

Condividi sui social