Incendi, venti roghi nel Palermitano

Incendi, venti roghi nel Palermitano

Incendi, venti roghi nel Palermitano
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Fiamme anche sull'autostrada Palermo-Catania.

da gangi a cinisi
di
1 min di lettura

PALERMO – I vigili del fuoco hanno fronteggiato una ventina d’incendi divampati in provincia di Palermo: a Gangi, nella zona di Acqua Nova; Villafrati, lungo la Palermo-Agrigento; a Campofelice di Fitalia; a Partinico, nella zona Piano Inferno; a Caccamo, nei pressi del lago, dove sono andati in fiamme, oltre alle coltivazioni, anche alberi che fanno da contorno alla diga Rosamarina. Fiamme anche sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi di Altavilla Milicia, e a Terrasini, vicino alla statale 113. Ancora incendi a Cinisi, in via Casimiro Abbate, e nella zona di Valledolmo, a due passi dalla ferrovia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI