Incendio a Borgo Nuovo| Fiamme in un negozio di alimentari - Live Sicilia

Incendio a Borgo Nuovo| Fiamme in un negozio di alimentari

I titolari sono stati messi in salvo dai vigili del fuoco. Alla base dell'incendio, probabilmente, un corto circuito.

Via Centuripe
di
1 min di lettura

PALERMO – Il fumo ha cominciato ad invadere il negozio nel giro di pochi minuti. E le fiamme hanno seminato il panico mentre nel locale si trovava ancora qualche cliente: un incendio è divampato all’interno di un’attività commerciale di alimentari che si trova nella zona di Borgo Nuovo, in via Centuripe precisamente.

Alla base del rogo potrebbe esserci un corto circuito, ma i vigili del fuoco arrivati sul posto hanno effettuato i rilievi per risalire con certezza all’origine delle fiamme, che hanno distrutto il negozio. I titolari sono stati messi in salvo proprio dai pompieri, tre le squadre giunte in via Centuripe quando è stato lanciato l’allarme.

Anche coloro che abitano nel palazzo vicino sono scesi in strada: hanno avuto paura che l’incendio si diffondesse o che si verificassero fughe di gas. All’interno dell’esercizio commerciale, tra l’altro, erano presenti due bombole, prontamente allontanate dalle fiamme.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI