Casa in fiamme | Tre morti

Casa in fiamme | Tre morti

Casa in fiamme | Tre morti
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
L'INCENDIO
di
1 min di lettura

Due uomini e una donna sono morti in un incendio divampato ieri pomeriggio in un appartamento al terzo piano di un vecchio stabile. La casa si trova nel centro storico di Cosenza. Le vittime erano in passato state sottoposti a Tso e occupavano la casa abusivamente.

I vigili, intervenuti subito con quattro mezzi ed una quindicina di uomini, hanno dovuto lavorare duramente prima per avere ragione delle fiamme. Poi è iniziata l’opera di raffreddamento dello stabile per evitare il propagarsi del rogo. Infine è iniziata l’ispezione.Sulle cause del rogo gli accertamenti dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI