Incendio in abitazione del centro |Muore un uomo di 74 anni - Live Sicilia

Incendio in abitazione del centro |Muore un uomo di 74 anni

Intervenute due squadre di vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno costatato il decesso dell'uomo, trovato parzialmente carbonizzato. Indagano i carabinieri.

0 Commenti Condividi

CATANIA – Un uomo carbonizzato. Questa la macabra scena che, stanotte, si sono trovati davanti i pompieri quando sono intervenuti per spegnere un rogo al civico 89 di via De Felice. La richiesta di intervento è arrivata alla sala operativa dei Vigili del fuoco poco dopo mezzanotte: sul posto sono arrivate due squadre dei pompieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo, Francesco Pizzoli di Taormina, nato nel 1942, parzialmente carbonizzato.

L’intervento dei pompieri è durato circa 3 ore, nonostante l’incendio, forse dovuto a corto circuito, fosse circoscritto (tanto da non aver danneggiato la struttura). L’abitazione è stata posta sotto sequestro dai carabinieri che indagano sull’episodio.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.