Incendio in un'autofficina | Bruciate tre automobili - Live Sicilia

Incendio in un’autofficina | Bruciate tre automobili

Gli investigatori, anche se non hanno al momento conferme precise, sospettano che il rogo possa essere di natura dolosa. Il titolare dell’attività è stato già ascoltato dagli inquirenti ma avrebbe dichiarato di non aver subito minacce di alcun genere.

MESSINA – Due Fiat Panda e un’Alfa 147 sono state quasi totalmente distrutte da un incendio verificatosi nella notte in via Roma, a Messina. Vittima del rogo è stata l’autofficina di un artigiano, presente a pochi passi dal centro commerciale “Co”. Le fiamme si sono sviluppate improvvisamente ed in pochi minuti hanno danneggiato seriamente le auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento Nord agli ordini del caposquadra Pietro Grasso, che hanno faticato parecchio per spegnere le fiamme. Ad avviare le indagini gli uomini della Polizia. Gli investigatori, anche se non hanno al momento conferme precise, sospettano che il rogo possa essere di natura dolosa. Il titolare dell’attività è stato già ascoltato dagli inquirenti ma avrebbe dichiarato di non aver subito minacce di alcun genere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI