Scontro auto-moto sulla Statale 113 | Muore un 45enne di Bagheria - Live Sicilia

Scontro auto-moto sulla Statale 113 | Muore un 45enne di Bagheria

Carmelo Scordato

A perdere la vita Carmelo Scordato, viaggiava su una motocicletta Bmw.

L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

PALERMO – Lo scontro violentissimo con un’auto non gli ha lasciato scampo. Ha perso la vita sulla strada statale 113 un 45enne di Bagheria, Carmelo Scordato, che viaggiava a bordo di una motocicletta Bmw.

L’uomo stava percorrendo la statale in direzione di Ficarazzi quando è avvenuto lo scontro frontale con la macchina guidata da una donna. Poco prima della curva in cui si trova una nota discoteca, il 45enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, riportando ferite gravissime.

Immediato l’allarme al 118, ma i sanitari hanno trovato Scordato in condizioni già critiche: il motociclista è giunto senza vita in ospedale. Carmelo Scordato era molto conosciuto nella cittadina di Bagheria, era infatti il titolare di una ditta che si occupa del trasporto di acqua potabile. Lascia la moglie e due figli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri. In corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI